rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La Russa ad Arezzo: "La difesa sempre legittima quando l'aggressione è di notte in casa"

  Proposte di legge per aumentare il diritto alla difesa personale, nelle ore notturne, nella propria casa e nel luogo di lavoro. Di questo Ignazio La Russa, parlamentare di Fratelli d'Italia, ha parlato oggi ad Arezzo intervenendo...

Proposte di legge per aumentare il diritto alla difesa personale, nelle ore notturne, nella propria casa e nel luogo di lavoro. Di questo Ignazio La Russa, parlamentare di Fratelli d'Italia, ha parlato oggi ad Arezzo intervenendo all'assemblea pubblica sulla sicurezza organizzata dal partito aretino. A fare gli onori di casa il consigliere comunale Francesco Macrì che ha calato la questione sicurezza sulla città di Arezzo presentando un progetto che prevede tra l'altro, più coordinamento, più presenze per strada anche con professionisti della sicurezza privati, ma anche con l'accorpamento delle sale operative tra le diverse forze dell'ordine e di soccorso, in un'unica centrale che potrebbe liberare almeno una quarantina di persone da mettere in campo per aumentare il livello di sicurezza.

Le dichiarazioni di La Russa e Macrì nel video:

La Russa prima di arrivare alla Borsa Merci ha incontrato il sindaco Ghinelli che lo ha accolto all'interno del palazzo comunale.
Si parla di

Video popolari

La Russa ad Arezzo: "La difesa sempre legittima quando l'aggressione è di notte in casa"

ArezzoNotizie è in caricamento