Giovedì, 29 Luglio 2021
Politica

Candidatura Letta, Fratelli d'Italia: "E' l'ennesimo sfregio al territorio dopo quella di Padoan"

"Enrico Letta non rappresenterà mai il territorio di Siena e della Valdichiana aretina, non difenderà mai le necessità dei cittadini, degli imprenditori e di tutti coloro che ogni giorno vivono e lavorano nell'ambito di questo collegio"

"Fratelli d'Italia Arezzo guarda con preoccupazione l'ennesimo sfregio al territorio perpetrato dal Pd alla popolazione del collegio uninominale di Siena e Valdichiana aretina. Dopo la candidatura di Padoan che ha preferito andare a presiedere il Cda di Unicredit che fare il parlamentare, un soggetto che nulla aveva a che fare con questo territorio e che nulla ha fatto per questo territorio, il Pd persevera e ripropone una candidatura che nuovamente nulla ha a che fare con il territorio Senese ed Aretino".

Attacca così la nota di Fratelli d'Italia Arezzo in merito alla candidatura di Enrico Letta al collegio uninominale di Siena e Valdichiana aretina.

"Enrico Letta non rappresenterà mai il territorio di Siena e della Valdichiana aretina, non difenderà mai le necessità dei cittadini, degli imprenditori e di tutti coloro che ogni giorno vivono e lavorano nell'ambito di questo collegio. I candidati dei collegi uninominali, invece, dovrebbero essere quelli che maggior legame hanno con il territorio e maggior  impegno devono porre per tutelare i propri elettori. Questa volta i cittadini della provincia di Siena e della Valdichiana aretina hanno la possibilità di dare una lezione alla tracotanza del Pd e dei loro candidati catapultati qui. Basta ai candidati marziani, basta a coloro che si presentano solo perché il collegio è considerato sicuro. 

I candidati che i toscani devono votare, sono i candidati che possono fare la differenza e battersi per gli interessi di chi li ha votati nel territorio.

Fratelli d'Italia è convintamente con quei candidati che siano espressione genuina e sincera del territorio e dell'elettorato che li votano".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Candidatura Letta, Fratelli d'Italia: "E' l'ennesimo sfregio al territorio dopo quella di Padoan"

ArezzoNotizie è in caricamento