Politica

Fratelli d'Italia: "la situazione dei vigili del fuoco di Arezzo è vergognosa, emblema del fallimento del governo della sinistra"

"Quanto riportato dai giornali di oggi in merito alla situazione dei vigili del fuoco di Arezzo e' vergognoso" - affermano i candidati Lucacci e Carlettini di Fratelli d'Italia - "Ecco come si e' tentato di far risparmi in Italia da parte dei...

carlettini_giovanna-2

"Quanto riportato dai giornali di oggi in merito alla situazione dei vigili del fuoco di Arezzo e' vergognoso" - affermano i candidati Lucacci e Carlettini di Fratelli d'Italia - "Ecco come si e' tentato di far risparmi in Italia da parte dei governi di sinistra: sulla pelle degli operatori della sicurezza, sia vigili del fuoco che forze dell'ordine! Chi non se ne rende conto ha una benda ideologica sugli occhi e non vuol vedere l'evidenza dei fatti. Stipendi bassi, rischi enormi e dotazioni insufficienti sono indegni nella nostra nazione. In compenso si sprecano miliardi per falsi rifugiati e milioni per sovvenzioni dirette od indirette ai centri sociali. Votare Fratelli d'Italia significa impedire che cio' continui ad accadere! Per questo sentire in questi giorni i candidati del PD, compreso un viceministro per fortuna a breve "scadenza", raccontare le loro meravigliose e false gesta politiche anche sul comparto sicurezza, aumenta la nostra certezza che occorre cambiare la rappresentanza parlamentare e governativa. Solo il centrodestra può governare la Nazione e dare stabilità garantendo di poter intervenire anche sulle necessità relative alla sicurezza ed ai vigili del fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia: "la situazione dei vigili del fuoco di Arezzo è vergognosa, emblema del fallimento del governo della sinistra"

ArezzoNotizie è in caricamento