rotate-mobile
Politica

Fratelli d'Italia: "la situazione dei vigili del fuoco di Arezzo è vergognosa, emblema del fallimento del governo della sinistra"

"Quanto riportato dai giornali di oggi in merito alla situazione dei vigili del fuoco di Arezzo e' vergognoso" - affermano i candidati Lucacci e Carlettini di Fratelli d'Italia - "Ecco come si e' tentato di far risparmi in Italia da parte dei...

"Quanto riportato dai giornali di oggi in merito alla situazione dei vigili del fuoco di Arezzo e' vergognoso" - affermano i candidati Lucacci e Carlettini di Fratelli d'Italia - "Ecco come si e' tentato di far risparmi in Italia da parte dei governi di sinistra: sulla pelle degli operatori della sicurezza, sia vigili del fuoco che forze dell'ordine! Chi non se ne rende conto ha una benda ideologica sugli occhi e non vuol vedere l'evidenza dei fatti. Stipendi bassi, rischi enormi e dotazioni insufficienti sono indegni nella nostra nazione. In compenso si sprecano miliardi per falsi rifugiati e milioni per sovvenzioni dirette od indirette ai centri sociali. Votare Fratelli d'Italia significa impedire che cio' continui ad accadere! Per questo sentire in questi giorni i candidati del PD, compreso un viceministro per fortuna a breve "scadenza", raccontare le loro meravigliose e false gesta politiche anche sul comparto sicurezza, aumenta la nostra certezza che occorre cambiare la rappresentanza parlamentare e governativa. Solo il centrodestra può governare la Nazione e dare stabilità garantendo di poter intervenire anche sulle necessità relative alla sicurezza ed ai vigili del fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia: "la situazione dei vigili del fuoco di Arezzo è vergognosa, emblema del fallimento del governo della sinistra"

ArezzoNotizie è in caricamento