rotate-mobile
Elezioni 2021

Piazze e circoli per le chiusure delle campagne elettorali a Sansepolcro, Anghiari, Montevarchi e Civitella. Tutti gli eventi

Dal tardo pomeriggio e fino a questa sera si tengono le manifestazioni di chiusura della campagna elettorale. A mezzanotte scatta il silenzio

Sono ore di fermento in provincia di Arezzo per i quattro comuni che vanno al voto domenica 3 e lunedì 4 ottobre. Sansepolcro, Anghiari, Montevarchi e Civitella eleggeranno il nuovo sindaco e la nuova composizione del consiglio comunale. Ci sono 11 candidati a primo cittadino in ballo di cui 4 donne. E oggi è anche il giorno di chiusura delle campagne elettorali, visto che dalla mezzanotte vige il silenzio in attesa dell'apertura delle urne.

Qui Anghiari

Si sfidano tre uomini, Alessandro Polcri, sindaco uscente, Mario Checcaglini e Danilo Bianchi. Il primo terminerà la campagna elettorale a partire dalle 20 in piazza Baldaccio. Checcaglini invece terminerà con un'iniziativa pubblica di fronte al teatro in piazza IV Novembre. Piazza del Popolo alle 21 ospiterà invece la chiusura della campagna elettorale di Danilo Bianchi. 

Qui Sansepolcro

Catia Giorni, Laura Chieli, Andrea Laurenzi e Fabrizio Innocenti sono i candidati a sindaco per Sansepolcro. Quattro le sedi scelte per le rispettive chiusure delle campagne elettorali: Giorni terrà la sua manifestazione a Porta Fiorentina, a partire dalle 18:30, Piazza Garibaldi invece è la sede scelta da Fabrizio Innocenti a partire dalle 21, Andrea Laurenzi sarà in Piazza Torre di Berta, a partire dalle ore 20. Alla stessa ora la candidata Laura Chieli parlerà a Porta Romana. 

Qui Montevarchi

Stessa location ma orari diversi per la candidata del centro destra Silvia Chiassai Martini e per quello del centro sinistra Luca Canonici. In piazza Varchi alle 18,30 ci sarà la coalizione che sostiene la sindaca uscente e alle 21 arriverà il tenore montevarchino per la sua manifestazione di chiusura.

Qui Civitella

Dalle 18 alle 20,30 la candidata a sindaco del centro destra Rosaria Migliore sarà nella piazza di Pieve al Toppo in via delle piscine per la merenda di chiusura della campagna elettorale. Doppia tappa per Andrea Tavarnesi con l'aperitivo delle 19 a Tegoleto e la festa di chiusura al circolo Arci di Pieve al Toppo alle 22.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazze e circoli per le chiusure delle campagne elettorali a Sansepolcro, Anghiari, Montevarchi e Civitella. Tutti gli eventi

ArezzoNotizie è in caricamento