rotate-mobile
Elezioni-2020

Altri tre nomi per Patto Civico di Daniele Farsetti

Ufficializzate le candidature di Roberto Gennari, Federica Torzoni e Michele Borgogni. Ecco i loro profili

Patto Civico, la lista guidata dal candidato sindaco Daniele Farsetti, annuncia altre tre adesioni nella corsa al Consiglio di Palazzo Cavallo. I candidati consiglieri sono Federica Torzoni, Roberto Gennari e Michele Borgogni.

Chi sono

Federica Torzoni, 35 anni, è "laureata in Lingue e Mediazione Interculturale all'Università degli Studi di Siena - spiega la presentazione - e specializzata successivamente nell'insegnamento delle lingue straniere in età precoce. Lavora come interprete e traduttrice e come insegnante privata, si occupa di gestione social e creazione di siti web e ha un portale dedicato all'infanzia. Sposata, mamma di due bimbe e sensibile a temi legati ai bambini e alla scuola".

Federica Torzoni-2

Roberto Gennari, 41 anni, è "sposato, padre di un figlio, vive a Le Poggiola dal 2007. Laureato in Lingue e Letterature Straniere nel 2003, dal 2006 lavora nel settore orafo come impiegato commerciale estero. È inoltre giornalista sportivo, blogger, scrittore. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Toscana, albo dei pubblicisti, dal 2011, collabora con magazine e siti d’informazione locali, e siti web nazionali per cui si occupa prevalentemente di basket e calcio. Ad oggi ha tre libri all’attivo più numerose pubblicazioni online in progetti collettivi. È coordinatore di un circolo di lettura. Tifoso amaranto da tempi non sospetti, crede nella cultura e nello sport come veicoli di promozione del territorio, di crescita individuale e collettiva".

Roberto Gennari-3

Michele Borgogni, 41 anni, è "impiegato, blogger e scrittore. Ha al suo attivo la pubblicazione di alcuni racconti brevi e anima un vivace blog culturale. Abita da sempre a Indicatore, e vive in prima persona i problemi delle frazioni della nostra città, ridotte a dormitori e abbandonate dalle amministrazioni di ogni colore. Si interessa di comunicazione, progettazione partecipata e di temi ambientali, sogna una Arezzo più moderna, più verde, capace di coinvolgere tutti i cittadini nella gestione della cosa pubblica".

Michele Borgogni-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altri tre nomi per Patto Civico di Daniele Farsetti

ArezzoNotizie è in caricamento