rotate-mobile
Elezioni-2020

Regionali, i candidati di Arezzo: 8 aspiranti governatori, 16 liste. Tutti i nomi

Grande sfida tra Eugenio Giani, centrosinistra, e Susanna Ceccardi, centrodestra. Outsider: Irene Galletti del Movimento 5 Stelle, Tommaso Fattori di Toscana a Sinistra, Salvatore Catello del Partito Comunista, Marco Barzanti del Partito Comunista Italiano, Roberto Salvini di Patto per la Toscana, Tiziana Vigni per il Movimento 3V.

Sette aspiranti Governatori per la successione ad Enrico Rossi, la battaglia annunciata è tra Eugenio Giani, presidente del consiglio regionale uscente del Pd e guida della coalizione di centrosinistra, e Susanna Ceccardi, leghista sostenuta dal centrodestra unito. Dietro sgomitano Irene Galletti del Movimento 5 Stelle, Tommaso Fattori di Toscana a Sinistra, Salvatore Catello del Partito Comunista, Marco Barzanti del rinato Partito Comunista Italiano, Tiziana Vigni per il Movimento 3V. La panoramica, con tutti i candidati aretini.

Salvatore Catello

Partito Comunista

I candidati per la circoscrizione di Arezzo: Caola Berni, Fausto Tenti, Fiorella Ceragioli, Simone Bruni, Vanessa Milaneschi, Andrea Mazzeo, Angela Sorrentino, Andrea Manneschi.

Marco Barzanti

Partito Comunista Italiano

I candidati per la circoscrizione di Arezzo: Marco Del Pasqua, Laura Bottai, Salvatore Conti Canalaro, Veronica Mariottini. 

Susanna Ceccardi

Lega 

I candidati per la circoscrizione di Arezzo: Monica Manneschi, Chiara Legnaiuoli, Maria Cecchetti, Elisabetta Bini, Marco Casucci, Alessandro Rivi, Stefano Tassi e Nicola Mattoni.

Fratelli d'Italia

I candidati per la circoscrizione di Arezzo: Gabriele Veneri, Michela Senesi, Nicola Carini, Carmen Letizia Giorgianni, David Marri, Sonia Ghezzi, Alfio Coppi, Monica Gobbi.

Forza Italia e Udc

I candidati per la circoscrizione di Arezzo: Alessio Mattesini, Alessia Paola Salvi, Angelo Rossi, Claudia Amatucci, Tonino Giunti, Laura Seghi, Nicola Gentile, Lina Bartelli in Manfreda.

Toscana Civica

I candidati per la circoscrizione di Arezzo: Roberto Santi, Luisanna Alvisi, Gianni Brogi, Paola Foni, Romano Vestrini, Camilla Spatola, Francesco Savarino, Giovanna Rossi.

Irene Galletti

Movimento 5 Stelle

I candidati per la circoscrizione di Arezzo: Cristiana Quaratini, Roberto Cecchini, Maria Vincenza Anna Arrigo, Luigi Rivolta.

Eugenio Giani

Partito Democratico 

I candidati per la circoscrizione di Arezzo: Lucia De Robertis, Simone Tartaro, Azzurra Baldini, Lorenzo Minozzi, Barbara Croci, Alessio Occhini, Elisa Bertini, Vincenzo Ceccarelli.

Sinistra civica ecologista

I candidati per la circoscrizione di Arezzo: Andrea Vignini, Federica Gabrielli, Pierluigi Fabiano, Raffaella Merelli, Egildo Magrini, Sara Nocciolini, Walter Ralli. 

Italia Viva + Europa

I candidati per la circoscrizione di Arezzo: Silvia Ciarpaglini, Francesco Maria Grasso, Marcella Loretti, Andrea Mencaroni, Angela Maffucci, Paolo Casalini, Francesca Rossi, Daniele Bernardini.

Europa Verde Toscana

I candidati per la circoscrizione di Arezzo: Laura Cella, Daniele Bartolini, Irene Corsini, Enzo Bogazzi, Serena Ferraiuolo, Albertomaria Moro, Giuseppina Saporito detta Giusy, David Poggialini.

Svolta

I candidati per la circoscrizione di Arezzo: Alessio Cardelli, Moira Ricci, Sileno Menci, Francesca Balestri, Lapo Parigi, Antonella Ghibaudi.

Orgoglio Toscano

I candidati per la circoscrizione di Arezzo: Maurizio Toccafondi, Valeria Noferi, Lorenzo Secchi, Rita Mezzetti Panozzi, Romano Barluzzi, Carlotta Basili, Giorgio Pasqui.

Tommaso Fattori​

Toscana a Sinistra

I candidati per la circoscrizione di Arezzo: Mariella Baglioni, Marzio Carletti, Antonella Carloni, Serena Marinelli, Mirco Meozzi, Rossella Michelotti, Cristiano Rossi, Andrea Rubegni.

Tiziana Vigni

Movimento 3V

I candidati per la circoscrizione di Arezzo: Maria Rosaria De Lucia, Luca Bandini, Lucia Contini Lazzeri, Gianfranco Politi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, i candidati di Arezzo: 8 aspiranti governatori, 16 liste. Tutti i nomi

ArezzoNotizie è in caricamento