rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Elezioni-2020

La riforma del fisco: incontro ad Arezzo con l'onorevole Luigi Marattin

Tema dell'evento: riforma del fisco e prospettive per le piccole imprese e partite iva

E' stata la Borsa Merci di Arezzo ad ospitare l'incontro con l'onorevole Luigi Marattin, presidente della commissione finanze della camera dei deputati, organizzato dai coordinatori provinciali di Italia Viva Arezzo. Tema dell'evento: riforma del fisco e prospettive per le piccole imprese e partite iva. Sono intervenuti i portavoce delle maggiori associazioni del territorio e alcuni imprenditori di vari settori diversi tra loro.

"L'onorevole - scrive Italia Viva - ha ricalcato i punti essenziali della riforma su cui sta lavorando alla camera. Ha elencato i suoi obbiettivi e quelle che sono le prospettive per alleggerire il sistema fiscale a carico dei contribuenti e degli imprenditori.
L'impengo di Marattin è stato anche quello di appoggiare la lista Italia Viva/+Europa per le elezioni regionali che si svolgeranno il 20 e 21 del corrente mese. La visione riformista dell'onorevole è ben chiara e ha come meta quello di rivoluzionare un sistema che fiscalmente ancora non guarda ad uno sviluppo a cui questa nazione merita di competere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La riforma del fisco: incontro ad Arezzo con l'onorevole Luigi Marattin

ArezzoNotizie è in caricamento