rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Donati e Mattesini (PD) interrogazione alla Camera e al Senato sui ritardi degli intercity. Buone notizie per settembre

Buone notizie per i pendolari arrivano in questa ennesima giornata difficile. A comunicarle con un video messaggio è l'onorevole Marco Donati. "Nei prossimi mesi miglioreranno i servizi e i collegamenti legati all'alta velocità. L'orario a partire...

Buone notizie per i pendolari arrivano in questa ennesima giornata difficile. A comunicarle con un video messaggio è l'onorevole Marco Donati. "Nei prossimi mesi miglioreranno i servizi e i collegamenti legati all'alta velocità. L'orario a partire da dicembre presenterà novità importanti: anticipato il rientro da Roma e nuovi treni al mattino da Arezzo verso la Capitale. Se verrà confermata è una bellissima notizia per cittadini e imprese e dimostra di un'attenzione di Trenitalia nei confronti del bacino della provincia di Arezzo."

Proprio questa mattina i parlamentari aretini Marco Donati e Donella Mattesini hanno presentato contestualmente alla Camera e al Senato una interrogazione per chiedere chiarimenti al Ministero dei Trasporti riguardo ai ritardi dei treni intercity, nello specifico il 598 che interessa il tratto Roma – Firenze, che stanno generando disservizi a molti passeggeri tra i quali molti aretini.

DONELLA MATTESINI DONELLA MATTESINI “Abbiamo ritenuto importante presentare questa interrogazione visti i numerosi disagi che ci hanno segnalato gli utenti, in particolare i pendolari che si recano a Roma per lavoro o studio, in quanto nelle ultime settimane i ritardi sono stati frequenti e considerevoli. Il cronico ritardo del servizio incide negativamente nella qualità della vita e nella produttività dei pendolari stessi – proseguono Donati e Mattesini - sottraendo loro tempo prezioso che potrebbe altrimenti essere dedicato alle relazioni familiari, lavorative, sociali e al riposo, da qui il nostro impegno per risolvere questa problematica. Ci auspichiamo che il Ministero dei Trasporti possa attivarsi in tempi rapidi per migliorare il servizio sia in termini di puntualità sia di riduzione dei tempi di percorrenza”.
Si parla di

Video popolari

Donati e Mattesini (PD) interrogazione alla Camera e al Senato sui ritardi degli intercity. Buone notizie per settembre

ArezzoNotizie è in caricamento