rotate-mobile
Politica

Donati e Gadda ad Arezzo per la legge sullo spreco alimentare

Un pubblico molto interessato ha seguito l’iniziativa organizzata dal parlamentare Marco Donati per illustrare la legge contro lo spreco alimentare, presso la Casa delle Culture. Insieme con Jacopo Mariutti, fiduciario Arezzo Valtiberina di Slow...

Un pubblico molto interessato ha seguito l’iniziativa organizzata dal parlamentare Marco Donati per illustrare la legge contro lo spreco alimentare, presso la Casa delle Culture. Insieme con Jacopo Mariutti, fiduciario Arezzo Valtiberina di Slow Food, Marco Lucchini, direttore generale della Fondazione Banco Alimentare, e l’onorevole Maria Chiara Gadda, relatrice del provvedimento.

CasaCulture2Tanti gli interventi da parte dei cittadini presenti e molte le domande rivolte alla parlamentare Maria Chiara Gadda sulla legge che porta il suo nome. Segno di un tema particolarmente sentito, su due binari: da una parte la battaglia allo spreco alimentare come protezione dell’ambiente e dall’altra il recupero del cibo per le persone in difficoltà, grazie anche alla valorizzazione del volontariato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donati e Gadda ad Arezzo per la legge sullo spreco alimentare

ArezzoNotizie è in caricamento