rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

52048 all'attacco, Cheli: "Monte San Savino è stato abbandonato"

A pochi giorni dal voto si infiamma la campagna elettorale a Monte San Savino. La lista civica 52048 Orizzonti Comuni va all'attacco, anzi replica alle affermazioni degli ultimi giorni. "Come è normale che sia la campagna elettorale si sta...

A pochi giorni dal voto si infiamma la campagna elettorale a Monte San Savino. La lista civica 52048 Orizzonti Comuni va all'attacco, anzi replica alle affermazioni degli ultimi giorni.

"Come è normale che sia la campagna elettorale si sta infiammando e per certi versi è anche divertente - commenta Gianni Bennati, candidato a sindaco per la lista 52048 - ho letto e sentito dire che la nostra lista sarebbe di sinistra, altri dicono che siamo di destra. Questo può significare solo che abbiamo raggiunto il nostro obiettivo vale a dire la trasversalità. Le altre due liste attaccano solo noi segno che a Monte San Savino forse sono riusciti a realizzarequello che era il 'patto del nazzareno' a livello nazionale".

Orizzonti Comuni non sta a guardare e passa all'attacco come confermano le dichiarazioni dei due candidati alla carica di consigliere Alessandra Cheli e Alessandro Iacomoni.

"Monte San Savino è stato abbandonato e basta passeggiare la sera nel centro storico per rendersene conto, ma non solo - spiega Alessandra Cheli - per situazioni lavorative vengo a contatto con aziende e privati cittadini che si lamentano dell'immobilismo e dello stallo del nostro comune. Questo si è verificato perché gli amministratori si sono arroccati nel palazzo. Nessuno conosce nessuno perché nessuno ha fatto niente".

Da qui la volontà di portare un cambiamento.

"Non abbiamo partiti alle spalle - sottolinea Alessandro Iacomoni - siamo semplicemente un gruppo di savinesi che vogliono portare un'idea nuova e un profondo cambiamento".

Twitter @MatteoMarzotti

Video popolari

52048 all'attacco, Cheli: "Monte San Savino è stato abbandonato"

ArezzoNotizie è in caricamento