rotate-mobile
Politica

I 5 Stelle: "Sicurezza, da Ghinelli soltanto promesse elettorali"

Il Movimento: "Per aprire un presidio della polizia municipale nel quartiere Saione basta meno di un mese. Quando manterrà le promesse il sindaco?"

Il Movimento 5 Stelle di Arezzo va all'attcco della giunta Ghinelli sul tema della sicurezza.

"Quanto tempo serve per aprire un presidio della polizia municipale nel quartiere di Saione? Non sono bastati 16 mesi, questo il tempo che è trascorso dal 6 settembre 2020 quando, in piena campagna elettorale, il sindaco Ghinelli prometteva ai residenti del quartiere di Saione l'apertura di un presidio della polizia municipale, in attesa della realizzazione della nuova caserma in via Filzi.

Quanto tempo serve, invece, per aprire un presidio della polizia municipale nel quartiere Saione per il Movimento 5 Stelle ? Meno di un mese. Basta servirsi del chiosco di Campo di Marte di proprietà comunale, dove sono presenti dei comodi posti auto facilmente utilizzabili dai mezzi della polizia locale. Una sola mossa e un doppio beneficio: da una parte abbiamo il recupero di un immobile comunale in stato di totale abbandono; dall'altra si vuole mostrare vicinanza e restituire tranquillità agli abitanti del quartiere, presidiando costantemente un punto nevralgico della città distante circa cinque minuti a piedi dal centro.

Fare promesse è stato facile, anzi facilissimo. Quando le manterrà, se le manterrà, signor sindaco?".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 5 Stelle: "Sicurezza, da Ghinelli soltanto promesse elettorali"

ArezzoNotizie è in caricamento