Martedì, 28 Settembre 2021

Maremma che passione: dove mangiare un hamburger di qualità ad Arezzo

La cucina americana ha preso sempre più campo, ma lo street food è stato rivisitato e così la cucina a stelle e strisce ha incontrato le eccellenze toscane

E' il simbolo dello street e fast food, ma non solo. Quanto è difficile resistere al fascino di un hamburger? Lo sanno bene anche gli aretini a caccia dell'hamburger sempre più di qualità. Noi il posto giusto per un hamburger di qualità lo abbiamo trovato in via Romana 133 ad Arezzo. Siamo andati da Billi's dove la cucina campana della famiglia Billi si è unita alla tradizione e all'eccellenza toscana nella lavorazione della carne. Da qui il panino perfetto, da guarnire in base ai propri gusti.

Merito anche di 'TiManzo', quella che Salvatore Billi ha definito come una vera e propria filosofia nell'allevamento dei bovini. Una percorso nato pochi anni fa e che ha portato Salvatore a compiere un nuovo salto di qualità nella ristorazione aretina in un locale ideato per tutte le età e soprattutto le famiglie. "Perche da Billi's potete trovare la qualità dei nostri hamburger potendo contare sempre sull'eccellenza di prodotti del territorio avvolti nel nostro panino fatto in casa" spiega Salvatore.

Già perché Billi's ha una sua ricetta segreta sia per i panini che per le birre. "Perche il panino perfetto è una nostra priorità da assaporare in un ambiente familiare". Food truck, buon cibo e anche buona birra - anche artigianale targata Billi's - fanno di questo luogo il posto giusto dove mangiare un hamburger di qualità ad Arezzo.

Si parla di

Video popolari

Maremma che passione: dove mangiare un hamburger di qualità ad Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento