Notte bianca dello shopping: modifiche al traffico e alla sosta. Tutte le strade interessate

Scattano divieti di circolazione e di sosta, anche con rimozione forzata

Sabato 6 luglio è in programma Shopping sotto le stelle con variazioni alla sosta e alla circolazione che coinvolgeranno le strade del centro dalle 19.

Fino all’una di notte scattano i divieti di transito e di sosta con rimozione in via Guido Monaco dalla piazza omonima a piazza della stazione, in piazza San Jacopo, nel tratto di Corso Italia fra via Spinello e via Cavour, in via Roma, in via Crispi nel tratto fra Corso Italia e via Margaritone, in via Madonna del Prato nel tratto fra piazza Risorgimento e via di San Francesco, in piazza Sant’Agostino, in piazza San Michele, nel tratto di via Garibaldi fra via Madonna del Prato e via della Minerva.

Il divieto di transito è esteso inoltre al tratto di via Garibaldi compreso fra via Madonna del Prato e via Guido Monaco, a via de’ Mannini, a piazzetta Sopra i Ponti, a via Tolletta, al tratto di via Oberdan compreso fra piazza San Michele e via dell’Agania, a via Madonna del Prato fra via Spinello e piazza Risorgimento, a via Lorentino d’Arezzo.

Provenendo dalla rotatoria via Baldaccio d’Anghiari/via Piero della Francesca, a eccezione dei residenti non sarà possibile entrare in via Petrarca, i veicoli in uscita da via Lorentino d’Arezzo giunti all’intersezione con via Guido Monaco hanno l’obbligo di svolta a sinistra, il tratto di via Eritrea compreso tra via Marcillat e via Guido Monaco diventa senza uscita con accesso consentito solo ai residenti, i veicoli provenienti da via Fra Guittone giunti all’intersezione con piazzale della Repubblica hanno l’obbligo di proseguire in direzione di via Spinello o di svoltare a destra.

Al semaforo della stazione si potrà svoltare a destra ma subito dopo c’è l’obbligo di prendere via Spinello non potendo proseguire in via Guido Monaco.

Torna Shopping sotto le stelle: negozi aperti fino a mezzanotte

Parcheggiare in doppia file è reato, a meno che...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm entro domenica 25 ottobre: ipotesi coprifuoco. Novità su scuola e bus

  • Dilettanti, è ufficiale: stop ai campionati

  • Coronavirus, 1823 casi in Toscana. 15 i decessi in 24 ore

  • Coronavirus Toscana: oggi 866 nuovi casi, 13 i decessi. La mappa provincia per provincia

  • Covid. Ecco la nuova ordinanza regionale. Giani: "Verso didattica a distanza e presenze contingentate nei centri commerciali"

  • Dilettanti, ecco i campionati costretti allo stop

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento