Meteo

Un weekend sereno o poco nuvoloso. Le previsioni di Arezzo Meteo

Di seguito il quadro riguardante il fine settimana e le previsioni meteo

Rinforzo del promontorio di alta pressione in questo fine settimana dopo il lieve cedimento in quota di queste ultime giornate. Ci aspettano quindi tre giornate soleggiate e con temperature ancora una volta sopra le medie del periodo.

Dettaglio previsionale

Venerdì: sereno o poco nuvoloso al mattino. Formazione di modeste nubi convettive al pomeriggio specie a ridosso delle zone montuose. Poco nuvoloso verso sera. Quadro termico invariato con temperature sopra le medie e massime comprese fra 32-34 gradi.

Sabato: sereno o poco nuvoloso con qualche modesta nube convettiva al pomeriggio. Temperature sopra le medie, con valori massimi compresi fra 33 – 35 gradi.

Domenica: tempo stabile e soleggiato con qualche addensamento convettivo pomeridiano. Temperature senza grosse variazioni con valori sopra le medie del periodo.

Evoluzione successiva

Probabile cedimento dell’alta pressione a partire da lunedì e ancor di più durante la prossima settimana, con possibilità quindi di maggiore instabilità e temperature in ridimensionamento dopo questo lunghissimo periodo con valori sopra le medie e gran caldo.

Ricordiamo all’utenza che le nostre previsioni sono del tutto amatoriali, che non emettiamo mai allerte che sono di esclusiva pertinenza degli organi preposti e che le nostre rimangono previsioni fatte da appassionati.  Una previsione meteo non è un certezza meteo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un weekend sereno o poco nuvoloso. Le previsioni di Arezzo Meteo

ArezzoNotizie è in caricamento