menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori stradali: cantiere aperto dal 10 al 21 giugno. Scatta la chiusura temporanea al traffico

I lavori si terranno nella frazione di Montegonzi nel comune di Cavriglia

La Provincia di Arezzo interverrà urgentemente dal 10 al 21 Giugno sul tombino di attraversamento stradale sulla SP 15 di Montegonzi, all'interno del centro abitato della frazione.

E' resa quindi necessaria la chiusura temporanea alla circolazione veicolare dal chilometro 2+800 al chilometro 2+900 della stessa arteria, dall'apertura del cantiere fino al completamento dei lavori, ogni giorno con orario dalle 8.00 alle 18.00.

Al di fuori di questo orario, fino alla chiusura del cantiere, la strada sarà ripristinata dalle 18.00 alle 8.00 e nei giorni festivi e prefestivi con restringimento della carreggiata e senso unico alternato regolato a vista, confidando nella massima prudenza degli automobilisti e dei cittadini.

Sarà contemporaneamente istituito il senso unico alternato e regolamentato da semaforo in Via della Maestà durante l'orario di lavoro, fino alle 18.00 quotidianamente, e a seguito di questo orario sarà ripristinata la normale circolazione nella stessa strada.

Durante l'orario di accensione dell'impianto semaforico, il limite di velocità in Via della Maestà sarà di 30 km/h e sarà istituito il divieto di sorpasso.

Gli uomini del corpo di Polizia Municipale vigileranno per il rispetto delle regole del codice della strada.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Psicodialogando

    Come si trasforma il nostro corpo quando ci innamoriamo

  • Eventi

    Benedetta Torrini vince Sanremo Newtalent

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento