rotate-mobile
Scuola Arezzo Nord / Via Buonconte da Montefeltro

Dieci candeline per Tati & Tate, l'asilo nido "delle Giulie"

Festa di compleanno per la struttura di via Buonconte da Montefeltro gestita dalle due titolari, Giulia Vinerbi e Giulia Salinardi

L'asilo nido Tati e Tate di Arezzo festeggia 10 anni di attività. Si è svolta oggi, sabato 10 settembre 2022, a partire dalle ore 17,30, una festa per celebrare al meglio il compleanno della struttura di via Buonconte da Montefeltro.

Si tratta di uno spazio gestito dalle "Giulie", le due titolari Giulia Vinerbi e Giulia Salinardi, che si sono conosciute all'università e hanno avuto l'opportunità di rilevare questo nido privato, convenzionato e accreditato con il Comune di Arezzo. La struttura si rivolge a bambini dai 12 ai 36 mesi e può accogliere fino a 30 bambini, da settembre a luglio dalle ore 7,30 alle 16. 

"Vogliamo ringraziare le nostre colleghe Alice e Michela - dicono le titolari in occasione del decennale - tutte le famiglie che ci hanno sostenuto e continuano a farlo frequentando la struttura, le nostre famiglie che ci hanno sempre appoggiato in questo nostro splendido lavoro e il Servizio Scuola di Arezzo, festeggiando con loro questo traguardo importante pieno di amore, gioie e soddisfazioni, pronte a iniziare un nuovo anno educativo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dieci candeline per Tati & Tate, l'asilo nido "delle Giulie"

ArezzoNotizie è in caricamento