Fiera Antiquaria di febbraio: la Fondazione Arezzo Intour aumenta i servizi

Grazie alla collaborazione con la Fondazione Casa Thevenin aperto anche l’emiciclo Giovanni Paolo II con mercatino solidale.

Torna la Fiera Antiquaria, aumentano i servizi. In occasione dell’appuntamento che – come consuetudine – si rinnoverà ad Arezzo sabato 2 e domenica 3 febbraio, la Fondazione Arezzo Intour ha deciso di implementare l’orario di apertura del punto informazioni ubicato sotto le Logge del Vasari così da offrire a cittadini e visitatori la accoglienza, supporto e accesso ai servizi igienici. L’ufficio resterà aperto con orario continuato dalle ore 9 alle ore 18 di entrambe le giornate di sabato e domenica.

Grazie alla collaborazione con la Fondazione Casa Thevenin, nelle due giornate resterà aperto anche l’emiciclo Giovanni Paolo II ubicato lungo le scale mobili. Qui, sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 17, i volontari di Casa Thevenin, oltre ad offrire informazioni e accoglienza ai visitatori, realizzeranno un mercatino solidale finalizzato alla raccolta fondi per la loro fondazione. Una buona per scoprire e sostenere il lavoro di una delle realtà storiche aretine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scontro tra tir in A1: corsia a lungo chiusa, caos traffico. Due feriti estratti dalle lamiere

  • Buoni postali fruttiferi, risparmiatore ottiene 9mila euro in più di interessi. Il caso spiegato dall'avvocato Bufalini

  • "Ciao Nicola, gigante dal cuore gentile". Croce Rossa e Sbandieratori in lutto per l'improvvisa scomparsa di Bocciardi

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Resta chiuso l'America Graffiti. Lavoratori in ansia

  • Mamma e figlia di 3 anni inseguite e minacciate per via di un parcheggio: "Siamo dovute correre dentro l'asilo"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento