Venerdì, 30 Luglio 2021
Cultura

Visite guidate al Teatro Petrarca

Non solo spettacoli. Dopo il via della stagione di prosa il Teatro Petrarca si apre ancora alla cittadinanza con il nuovo appuntamento con le visite guidate curate dal Centro guide Arezzo e Provincia. Appuntamento al Teatro Petrarca sabato 4...

petrarca-teatro1

Non solo spettacoli. Dopo il via della stagione di prosa il Teatro Petrarca si apre ancora alla cittadinanza con il nuovo appuntamento con le visite guidate curate dal Centro guide Arezzo e Provincia.

Appuntamento al Teatro Petrarca sabato 4 novembre, primo turno alle 10 e secondo alle 11,30. Occorre prenotare tramite sms o telefonando al numero 334 3340608 oppure inviando una mail, segnalando il numero dei partecipanti, all’indirizzo info@centroguidearezzo.it.

La visita è gratuita, disponibile anche in altre lingue oltre all’italiano e, come oramai da tradizione, si tiene la mattina del sabato antecedente la prima domenica del mese in corrispondenza con la Fiera Antiquaria.

I partecipanti potranno vedere il teatro, scoprire la sua storia e i segreti della macchina scenica risalente all’Ottocento e ancora oggi utilizzata.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visite guidate al Teatro Petrarca

ArezzoNotizie è in caricamento