Cultura

#SValentinoPerMe, torna l'hashtag della festa più social

Anche quest’anno, che lo vogliate o no, arriva puntuale come le tasse il momento di confrontarsi con la festa di San Valentino. Una ricorrenza in certi sensi controversa, complici le crescenti pressioni mediatiche e commerciali che in qualche...

stocchi cristiano san valentino

Anche quest'anno, che lo vogliate o no, arriva puntuale come le tasse il momento di confrontarsi con la festa di San Valentino.

Una ricorrenza in certi sensi controversa, complici le crescenti pressioni mediatiche e commerciali che in qualche modo hanno snaturato l'evento, ma divenuta innegabilmente oggetto di dibattiti e forti ironie grazie soprattutto all'avvento dei social network.

Dalla coppietta 'diabetica' (quella con un unico profilo facebook condiviso, per intenderci) all'incorreggibile scapolo, passando per quelli che al mattino twittano "non me ne frega niente" e la sera si ritrovano a mangiare sushi tra luci soffuse insieme alla dolce metà. Che lo si veda come l'appuntamento più atteso dell'anno o come una 24 ore di supplizi e agonie, ognuno di noi dovrà a modo suo fare i conti con questa giornata così particolare.

Proprio come dodici mesi fa, noi dello staff di Atlantide abbiamo quindi deciso di scherzarci su, concedendovi l'opportunità di raccontare in modo leggero questi momenti così curiosi.

Trascorrerete una coccolosa serata zuccherosa insieme al vostro trottolino amoroso? Gusterete ostriche e champagne al ristorante extra-lusso? Scriverete "T'amo" sulla sabbia del gatto?

Partecipate al progetto social #SValentinoPerMe, divertitevi a raccontare il vostro 14 febbraio con le nostre vignette e seguite la nostra iniziativa con l'apposito hashtag per rivedere le foto di tutti i partecipanti!

Per maggiori informazioni e fissare un incontro, potete contattarci all'indirizzo ufficiostampa@atlantideadv.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#SValentinoPerMe, torna l'hashtag della festa più social

ArezzoNotizie è in caricamento