Sansepolcro, Confesercenti e Kilowatt organizzano "Cortocircuito"

Debutta a Sansepolcro "Cortocircuiti": l'evento organizzato dalla Confesercenti e Kilowatt con il contributo della Camera di Commercio di Arezzo. Sabato 26 settembre dalle 17.00 fino alle 20.00, è in programma nel centro storico di Sansepolcro...

AR SANSEPOLCRO

Debutta a Sansepolcro "Cortocircuiti": l'evento organizzato dalla Confesercenti e Kilowatt con il contributo della Camera di Commercio di Arezzo.

Sabato 26 settembre dalle 17.00 fino alle 20.00, è in programma nel centro storico di Sansepolcro un pomeriggio caratterizzato dallo shopping e da spettacoli di maschere e marionette.

Un'occasione per dare il benvenuto alla nuova stagione autunnale con la possibilità di scoprire e acquistare in anteprima tutte le nuove collezioni.

"Questa manifestazione è stata organizzata anche con la collaborazione della Camera di Commercio – sottolinea Ilaria Sassolini, presidente della Confesercenti Valtiberina - proprio per inaugurare la stagione autunno/inverno: un pomeriggio dedicato alle famiglie per divertirsi nel centro storico, ma anche per vedere le nuove collezioni".

Durante le tre ore principali del sabato, Sansepolcro indosserà questa sorta di maschera. "Le abbiamo volute dedicate al teatro di figura – aggiunge Laura Caruso per Kilowatt - sarà un pomeriggio di musica e di marionette di ogni tipo: il via sarà alle 17.00 con la sfilata della Ciccia Band che coinvolgerà anche il pubblico: saranno accompagnati da marionette scenografiche, molto alte, alcune arrivano anche a toccare i primi piani dei palazzi. Alle 18.15 in piazza Torre di Berta, invece, si svolgerà il Gran Varietà: a seguire, poi, la performance di Zaches Teatro, ispirata alla figura mitologica del Minotauro".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un evento nuovo per riuscire ad attirare più gente possibile nella cittadina biturgense. "Con molto piacere abbiamo riproposto questa collaborazione con Kilowatt già avuta in passato – sottolinea Chiara Cascianini, responsabile territoriale di Confesercenti Valtiberina - inoltre, ci sarà anche un'importante collaborazione con i negozi del centro storico: gli esercenti aderenti all'iniziativa, infatti, praticheranno un 10% di sconto già sulle nuove collezioni". Un appuntamento, quindi, da non perdere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' ballottaggio. Sondaggi, conferme e rimonte: la cronaca della giornata

  • Regionali, euforia nel centrosinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • Regionali: Giani è governatore, Ceccardi conquista l'Aretino, Pd il partito più votato. Tutte le preferenze

  • Regionali 2020: tutti i nomi dei candidati al consiglio toscano. 102 aretini in corsa

  • Coronavirus, 17enne postivo: classe di una scuola superiore in isolamento. Tamponi in corso

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento