Cultura

PievEstate 2017: continuano gli appuntamenti. Festa della Birra e tanto altro

Dopo un giugno pieno di eventi importanti , con i 300 anni della filarmonica Brazzini e la 45ma edizione della cronoscalata dello Spino, anche il luglio arriva velocemente  e presenta un calendario ricco. Il mese sarà incentrato sulla ormai...

pieve-santo-stefano-2



Dopo un giugno pieno di eventi importanti , con i 300 anni della filarmonica Brazzini e la 45ma edizione della cronoscalata dello Spino, anche il luglio arriva velocemente e presenta un calendario ricco.

Il mese sarà incentrato sulla ormai tradizionale Festa della Birra, che si terrà il 14, 15 e 16 luglio. La kermesse organizzata dal gruppo P3s è diventata ormai un appuntamento fisso per i giovani della Valtiberina, con 3 serate all'insegna della buona musica live. Sul palco Gli Ellemono band il venerdì 14, il gruppo cover del Liga "tra palco e realtà' il sabato 15, guest star Federico Poggipollini , chiusura la domenica 16 con la famosa cover band dei Beatles "Nice to beat you".


Tutt'altro genere musicale nella 5 giorni della festa dell'unità, dal 26 al 30 luglio, dove sarà il liscio il filo conduttore. Ricordando la presentazione del secondo volume su Pieve Santo Stefano di Fioralba Errera di sabato 29 , non resta che parlare dell'esperimento del cinema in piazza della collegiata nel nuovo giardino d'estate curato dalla Proloco del presidente Luigi Locci.

Quindi appuntamento con alcuni film fra i più significativi della comicità italiana anni 70 tutti i lunedì del mese, mentre i giovedì saranno dedicati a film per i più piccoli.




Gallery

© Riproduzione riservata

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PievEstate 2017: continuano gli appuntamenti. Festa della Birra e tanto altro

ArezzoNotizie è in caricamento