rotate-mobile
Giostra Saracino

Signa Arretii: rinnovato il direttivo, Francesco Stocchi confermato presidente

Tutti i nomi che compongono il nuovo consiglio e i loro ruoli

L’associazione Signa Arretii ha rinnovato il consiglio direttivo. Le elezioni, svolte nella giornata di sabato 16 marzo, hanno decretato conferme e novità. I consiglieri eletti sono stati: Francesco Stocchi, Ivano Sapio, Roberto Cellai, Raffaele Marcantoni, Daniele Baldi, Massimiliano Venturieri, Marco Liberatori. Sono stati eletti anche i membri del Collegio dei Probiviri: Saverio Bartolini, Simone Neri e Simone Succhielli.

Il consiglio di insediamento ha avuto luogo martedì 9 aprile e ha deliberato le seguenti cariche: Francesco Stocchi è stato confermato presidente, Daniele Baldi vicepresidente, Marco Liberatori segretario, Raffaele Marcantoni tesoriere, Roberto Cellai provveditore, Ivano Sapio e Massimiliano Venturieri, consiglieri. Il Collegio dei Probiviri, riunitosi mercoledì 10 aprile, ha decretato la nomina a presidente di Simone Succhielli.

Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente Stocchi: "Le elezioni e la straordinaria affluenza (quasi il 93%) hanno dimostrato l’attaccamento di tutti i nostri soci e la vivacità della nostra associazione. Esprimo gioia per la nomina del nuovo consiglio direttivo e la riconferma a presidente: siamo una squadra, ma prima di tutto siamo un grande gruppo di amici pronto ad affrontare le tante sfide che ci attendono e i tanti progetti che abbiamo in cantiere anche per il prossimo triennio."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Signa Arretii: rinnovato il direttivo, Francesco Stocchi confermato presidente

ArezzoNotizie è in caricamento