Sant'Andrea mette in palio un uovo di Pasqua da due chili

Ecco il programma delle iniziative del quartiere in vista delle feste

Proseguono le iniziative del Quartiere di Porta Sant’Andrea a pochi giorni dalle festività pasquali. Il primo appuntamento è con la Benedizione delle Scuderie e la colazione di Pasqua fissata per domenica 14 aprile, Festa delle Palme, alle scuderie “Franco Ricci” di Staggiano.

Il programma prevede la Benedizione delle scuderie che sarà impartita dal parroco di Staggiano alle ore 10.00 e poi colazione con i cibi della tradizione pasquale: uova benedette, panina gialla, salame, schiacciata ecc. Un occasione, oltre che per stare assieme, per scambiarsi gli auguri di Buona Pasqua.

Giovedì 18 aprile, invece, si terrà l’estrazione delle Uova Pasquali di cioccolato artigianale della Pasticceria “2R”. I premi sono abbinati all'estrazione del Lotto della ruota di Firenze di giovedì 18 aprile: il primo premio è un uovo di due chili ed è abbinato al primo numero estratto, al secondo estratto invece è abbinato un uovo di 1.000 grammi, infine al terzo numero estratto un uovo di 500 grammi. I biglietti della sottoscrizione sono in vendita presso la sede.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm in arrivo: regioni chiuse e nuova divisione per colori. Cosa cambia per la Toscana

  • Toscana ancora in zona gialla? Si decide. Nuovo Dpcm: massimo 2 ospiti non conviventi in casa

  • Saturimetro: come funziona e quali sono i migliori modelli da acquistare on line

  • Banda dell'Audi bianca, è caccia aperta: le segnalazioni e la foto virale che fa sperare nell'arresto. Ma è un'altra operazione

  • Arrivati i nuovi vaccini Covid: ecco chi può accedere e come prenotarsi. Arezzo al top per somministrazioni

  • "Pettorina finta e Glock in mano, così ho capito che non erano carabinieri". Il vocale che svela i trucchi della banda dell'Audi bianca

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento