rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Giostra Saracino Centro Storico / Vicolo della Palestra

Porta del Foro: approvato all'unanimità il bilancio 2020

Il rettore Roberto Felici in conclusione dei lavori ha tenuto a ringraziare il camerlengo Daniele Severi e i sindaci revisori per "l'ottimo lavoro svolto"

Lo scorso 26 febbraio si è riunito, in modalità videoconferenza, il consiglio direttivo del quartiere di Porta del Foro. La seduta ha visto all'ordinde del giorno l'approvazione del bilancio dell'anno 2020 ed il previsionale 2021. Entrambi i documento sono stati approvati all'unanimità. "Nonostante un anno di esercizio senza giostre e con una limitata e condizionata attività sociale - spiegano dal quartiere - il consiglio ha comunque provveduto a saldare tutti i fornitori e gli investimenti fatti. Questo bilancio chiude la gestione triennale di questo consiglio, che partendo dal risanamento economico, ha realizzato quasi totalmente i punti programmatici. La situazione patrimoniale del quartiere è cresciuta in maniera notevole con l'acquisto definitivo e la sistemazione del campo prova di Petrognano, i lavori per il giardino interno e l'intervento strutturale di adeguamento dei locali della palestra e della sala costumi".

Il rettore Roberto Felici in conclusione dei lavori ha tenuto a ringraziare il camerlengo Daniele Severi e i sindaci revisori per "l'ottimo lavoro svolto e tutti i consiglieri che con il loro impegno hanno contribuito al raggiungimento di tali risultati". Un ringraziamento anche al comitato giovanile per la preziosa attività svolta, a tutti i soci e simpatizzanti "che con la loro presenza e la loro fiducia hanno reso possibile il raggiungimento di questo importante risultato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta del Foro: approvato all'unanimità il bilancio 2020

ArezzoNotizie è in caricamento