Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Riapre il percorso espositivo "I Colori della Giostra"

Domani, sabato 1° maggio, la riapertura al pubblico. Durante il week end sarà necessario prenotare la visita con almeno un giorno di anticipo

 

Domani, sabato 1° maggio, riapre al pubblico “I Colori della Giostra”. Il percorso espositivo dedicato al Saracino, posto a piano terra di palazzo comunale, tornerà ad accogliere i visitatori come previsto dalle ultime normative emanate per il contenimento della pandemia Covid-19 che permettono le aperture museali in zona gialla.

Il percorso espositivo, la cui gestione è affidata alla Fondazione Arezzo Intour, sarà aperto inizialmente soltanto il sabato e la domenica nei week end 1-2 e 8-9 maggio con orario continuato 10-18. Dal 15 maggio la struttura sarà aperta integralmente: il sabato e la domenica sempre dalle 10 alle 18 e dalle 14 alle 18 durante la settimana nei giorni di lunedì, giovedì e venerdì (il percorso resterà chiuso martedì e mercoledì). Come previsto dal decreto legge che disciplina le riaperture, durante il week end sarà necessario prenotare la visita con almeno un giorno di anticipo. Le prenotazioni potranno essere effettuate telefonicamente chiamando i seguenti numeri 0575.377468 oppure 0575.377678 oppure tramite mail scrivendo all'indirizzo dedicato icoloridellagiostra@gmail.com.  

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento