Giovedì, 24 Giugno 2021
Giostra Saracino

Porta del Foro, Cantaloni nuovo preparatore dei cavalieri

Accordo biennale ufficializzato dal consiglio direttivo.

Gianni Cantaloni

Alla fine è arrivata l'ufficialità. Dopo settimane di rumors sull'arrivo di un nuovo preparatore per i giostratori di Porta del Foro, adesso il consiglio direttivo ha reso ufficiale la scelta. Il nome è quello di Gianni Cantaloni. Una conferma dunque arrivata nero su bianco nel primo pomeriggio con una nota del consiglio stesso.

"Il Consiglio del Quartiere di Porta del Foro comunica di aver individuato nella persona di Giovanni Cantaloni il preparatore che seguirà i propri giostratori per il prossimo biennio. A Giovanni auguriamo le migliori soddisfazioni e gli rivolgiamo un grande in bocca al lupo per il suo nuovo incarico, certi dell’impegno che metterà sin da subito per aiutarci a risollevare le sorti del nostro Quartiere".

A Cantaloni, dunque, l'importante compito di seguire Andrea Vernaccini, Davide Parsi, Gabriele Innocenti e Roberto Gabelli. 

Cantaloni è proprietario del centro ippico il Cerchio di Antria. Nel 2015 è entrato nel mondo della Giostra con una esperienza vincente con Porta Crucifera.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta del Foro, Cantaloni nuovo preparatore dei cavalieri

ArezzoNotizie è in caricamento