Giovedì, 24 Giugno 2021
Giostra Saracino Pescaiola / Via Alessandro dal Borro

15 anni senza Edo Gori: la Colombina rende omaggio al glorioso rettore

Il glorioso rettore gialloblu sarà ricordato giovedì 19 marzo durante la messa in suffragio presso la chiesa di Sant'Agnese. La cerimonia in diretta Facebook

Edo Gori, rettore Porta Santo Spirito

Sono trascorsi 15 anni da quando il mondo della Giostra del Saracino ha vissuto la perdita di Edo Gori. Compianto ed indimenticato rettore del quartiere di Porta Santo Spirito, nel 2002 e nel 2004 riuscì a vincere le rispettive edizioni di settembre della Giostra del Saracino portando al quartiere la 24esima e la 25esima lancia d’oro.

In suo ricordo, giovedì 19 marzo, verrà celebrata la messa in suffragio all’interno della chiesa di Sant’Agnese in Pescaiola. La cerimonia sarà trasmessa in diretta Facebook in seguito alle direttive ministeriali riguardanti il contenimento della diffusione Covid-19.

“Sono passati già 15 anni dalla tua scomparsa - si legge nel sito ufficiale del quartiere - l tuo entusiasmo, il tuo spirito vitale che hai sprigionato continuerà a sostenerci, nel tuo ricordo, rallegrando le nostre difficili giornate. Ti ricordiamo sempre con grande affetto. Ciao Edo”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

15 anni senza Edo Gori: la Colombina rende omaggio al glorioso rettore

ArezzoNotizie è in caricamento