Giovedì, 23 Settembre 2021
Giostra Saracino

Il Comune esulta: "Successo per il clicktime, in città c'è grande voglia di Saracino"

Il consigliere Paolo Bertini: "prenotazioni dei biglietti online esaurite in soli 13 minuti, Arezzo non vede l'ora di festeggiare la sua Giostra"

“Immaginavamo la grande attesa per la Giostra, ma di certo non ci aspettavamo un tale riscontro: alle 15:13, dopo quindi solo 13 minuti, le 200 prenotazioni riservate ai residenti di Arezzo e provincia sono andate esaurite. La scelta della biglietteria online, presa al fine di evitare assembramenti ai punti vendita, ha avuto un ottimo riscontro. In città c'è voglia di Giostra: e siamo altrettanto certi che la città la vivrà sì con l'entusiasmo che merita, ma con altrettanta responsabilità nel rispetto delle regole. Grazie alla Fondazione Intour e all'ufficio cultura e turismo del Comune, che hanno lavorato in sinergia e in tempi brevissimi a questo progetto innovativo”.

Esprime così la propria soddisfazione Paolo Bertini, consigliere delegato alla Giostra del Saracino. La prenotazione online dei biglietti è andata quindi velocemente a buon fine, grazie anche ad un sistema efficace che non ha creato alcuna difficoltà agli utenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune esulta: "Successo per il clicktime, in città c'è grande voglia di Saracino"

ArezzoNotizie è in caricamento