rotate-mobile
Giostra Saracino

L'annuncio di Porta Crucifera: "Gabriele Innocenti è un nostro giostratore"

La notizia era nell'aria da tempo e ha trovato conferma dopo l'ufficialità del quartiere rossoverde. Prende il posto di Paffetti, che ha rotto con Colcitrone dopo aver vinto a settembre in coppia con Vanneschi

Gabriele Innocenti è un nuovo giostratore di Porta Crucifera. Lo ha annunciato "con grande entusiasmo e orgoglio" il quartiere rossoverde.

"E' un momento significativo che segna l'inizio di una nuova avventura per Gabriele e un ulteriore arricchimento per la nostra grande famiglia - si legge in una nota di Colcitrone. Gabriele con la sua passione, il suo impegno e la sua dedizione, ha dimostrato di possedere tutte le qualità necessarie per entrare a far parte del nostro staff di giostratori. La sua determinazione e il suo coraggio saranno di fondamentale importanza nel portare alto il nome di Porta Crucifera nel contesto di questa antica competizione, che vede confrontarsi i valori di lealtà, coraggio e abilità. L'arrivo di Gabriele rappresenta non solo un importante traguardo personale per lui ma anche un momento di gioia e unità per tutto il quartiere. La sua presenza rafforza il legame tra i membri della nostra comunità e rinnova lo spirito di competizione e fraternità che da sempre caratterizza il quartiere di Porta Crucifera. Invitiamo tutti i membri della nostra comunità a dare un caloroso benvenuto a Gabriele e a sostenerlo con affetto e passione nella sua avventura come giostratore di Porta Crucifera. La sua storia e il suo impegno saranno di ispirazione per tutti noi e per le future generazioni che desiderano far parte della nostra grande e gloriosa famiglia. Benvenuto, Gabriele! Che il tuo coraggio e la tua determinazione guidino Porta Crucifera verso nuovi e splendenti successi".

L'arrivo di Innocenti arriva dopo la rottura consumata con Niccolò Paffetti, che con Colcitrone ha vinto la prova generale del 2022 a settembre e l'ultima Giostra dedicata ai cento anni dell'Arezzo calcio. Innocenti, ex di Porta del Foro, ha nel curriculum il successo con i giallocremisi nel giugno 2019 e ben quattro affermazioni in prova generale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'annuncio di Porta Crucifera: "Gabriele Innocenti è un nostro giostratore"

ArezzoNotizie è in caricamento