Cultura

Energia allo stato puro: i Flash Kidz vincono e volano in finale a Ballando con le Stelle

Un altro passo avanti, questa volta in diretta, nel programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci

Emozione alle stelle ad Arezzo per chi li attendeva davanti allo schermo, energia allo stato puro quella che hanno regalato i Flash Kidz al pubblico di Rai Uno nella prima serata di Ballando con le Stelle condotta da Milly Carlucci. 

Nella sfida del concorso collegato, Ballando con te, i ragazzi della scuola di danza Flash Dance, guidati da maestro/ballerino Andrea Bertocci hanno strappato applausi e convinto sia il pubblico social che la giuria.

Partiti questa mattina da Arezzo si sono esibiti nella prima parte della serata con il loro spettacolo principale quello dedicato al flamenco. 

Intorno alle 23:00, dopo aver chiuso il voto da casa attraverso Facebook, Milly ha letto il responso e l'entusiasmo per la vittoria si è trasformato di nuovo in un ballo scatenato.

Prima dell'esibizione il gruppo dei Flash Kidz è stato presentato con una clip girata in città, dove la direttrice della scuola Manola Feira ha raccontato il primo incontro con loro, Andrea ha raccontato come si è composto ed è cresciuto il gruppo. E poi la storia di un paio di ragazzi del gruppo che qui hanno in particolare trovato una vera famiglia.

Ballo innovativo e coinvolgente, contenuti, sentimenti e tanto divertimento. Ai Flash Kidz non manca proprio nulla. In bocca al lupo per la prossima sfida in finale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Energia allo stato puro: i Flash Kidz vincono e volano in finale a Ballando con le Stelle

ArezzoNotizie è in caricamento