Cultura

Conoscere e vivere il Teatro con gli Spettatori Erranti, ultimo incontro per la Festa della Donna

Giovedì 8 marzo alle ore 18 spazio Soci BiblioCoop all'interno del supermercato coop.fi di via Vittorio Veneto , si terrà l’ultimo incontro del progetto Conoscere e vivere il Teatro con gli Spettatori Erranti. L’incontro precede la visione dello...

teatro-spettatori

Giovedì 8 marzo alle ore 18 spazio Soci BiblioCoop all'interno del supermercato coop.fi di via Vittorio Veneto , si terrà l'ultimo incontro del progetto Conoscere e vivere il Teatro con gli Spettatori Erranti. L'incontro precede la visione dello spettacolo R.OSA, che si terrà al Teatro Mecenate di Arezzo domenica 18 marzo alle ore 17.00.

Dopo il successo di presenze degli incontri precedenti, dove il pubblico ha accolto l'iniziativa con molta partecipazione ed entusiasmo, giovedì 8 marzo sarà ospite alla BiblioCoop Giorgio Rossi, artista e coreografo della Compagnia Sosta Palmizi, promotrice della Rassegna di danza contemporanea Invito di Sosta.

"R.OSA", spettacolo di danza che riflette sulla liberazione da stereotipi fisici e modelli imposti. Saranno mostrati altri lavori della coreografa Silvia Gribaudi che con ironia affronta da tempo nei suoi spettacoli le tematiche legate al corpo. Il percorso si concluderà domenica 18 marzo al Teatro Mecenate con la visione dello spettacolo.

Il progetto è promosso da Unicoop Firenze - Sezione Soci di Arezzo in collaborazione con la Rete Teatrale Aretina "Spettatori Erranti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conoscere e vivere il Teatro con gli Spettatori Erranti, ultimo incontro per la Festa della Donna

ArezzoNotizie è in caricamento