Cultura

Concerto di Santo Stefano della Filarmonica Guido Monaco: appuntamento in Pieve

Anche quest’anno, come ormai consolidato appuntamento, l’associazione Filarmonica Guido Monaco di Arezzo propone il Tradizionale Concerto di Santo Stefano. Ad esibirsi nella splendida cornice della pieve romanica di Arezzo sarà la Filarmonica...

pieve_santa_maria

Anche quest'anno, come ormai consolidato appuntamento, l'associazione Filarmonica Guido Monaco di Arezzo propone il Tradizionale Concerto di Santo Stefano. Ad esibirsi nella splendida cornice della pieve romanica di Arezzo sarà la Filarmonica Guido Monaco diretta dal maestro Matteo Trimigno. La manifestazione patrocinata dal Comune di Arezzo e dall'Ancos Confartigianato - Arezzo è inserita degli eventi di "Arezzo Città del Natale 2017". In programma musiche di Haendel, Beethoven, Verdi, Puccini, Shostakovitch, Strauss, verrà eseguita la Laude a San Donato patrono della città di Arezzo composta dal maestro Trimigno su testo di Don Alvaro Bardelli e, non mancheranno brani della tradizione natalizia.

Martedì 26 dicembre ingresso ore 18, inizio concerto ore 18.15 presso la chiesa di Santa Maria della Pieve in Arezzo. Tutta la cittadinanza è invitata, ingresso libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto di Santo Stefano della Filarmonica Guido Monaco: appuntamento in Pieve

ArezzoNotizie è in caricamento