rotate-mobile
Cultura

C'era una volta in piazza. Incontri di lettura di All Stars Social con i bambini

Incontri di lettura con piccoli ascoltatori come occasioni di confronto sulle diversità. Questo l'obiettivo del progetto "C'era una volta in piazza" presentato e sostenuto dall'associazione di promozione sociale All Stars Arezzo Social, che è...

Incontri di lettura con piccoli ascoltatori come occasioni di confronto sulle diversità. Questo l'obiettivo del progetto "C'era una volta in piazza" presentato e sostenuto dall'associazione di promozione sociale All Stars Arezzo Social, che è impegnata a promuovere l'inclusione di persone con disabilità intellettiva, relazionale e/o fisica all'interno della comunità. L'evento ha il patrocinio del Comune di Arezzo.

Il progetto "C'era una volta in piazza" prevede incontri di lettura pensati su misura per piccoli e giovani ascoltatori con la volontà di far nascere occasioni di dialogo e confronto che possano far riflettere i presenti sulle diversità che caratterizzano ciascuno di noi.

La prima data in calendario è quella di mercoledì 29 giugno 2016, dalle ore 10:00 alle ore 11:45 circa in Piazza Grande insieme In a due sezioni di prima infanzia della scuola Maria SS Consolatrice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'era una volta in piazza. Incontri di lettura di All Stars Social con i bambini

ArezzoNotizie è in caricamento