rotate-mobile
Eventi

Luna park, festa dei libri e Fiere di Mezza Quaresima. Ad Arezzo arriva Pulsatilla, gli eventi del 14 marzo

Ecco tutti gli appuntamenti di oggi, 14 marzo, ad Arezzo e nel resto della provincia

Dalle serate a teatro ai mercatini. Dalle mostre alle esposizioni permanenti. Ecco il calendario giornaliero degli eventi in programma per la giornata di oggi, 14 marzo, in città e in provincia di Arezzo. Per segnalare eventi o interagire con la redazione è possibile scrivere a redazione@arezzonotizie.it oppure inviare il materiale stampa direttamente QUI.

Tutti gli eventi di Arezzo

I musei della provincia di Arezzo: info, orari e biglietti. La guida

Gli eventi di oggi

Arezzo - Alle 18 sarà ospite alla Mondadori Bookstore di Arezzo la scrittrice Pulsatilla, che presenterà il suo nuovo libro Il campo è aperto. Un libro dalla scrittura travolgente e sincera.

Arezzo - Si parlerà di intelligenza artificiale alle ore 20,15 nell’incontro promosso dal Rotary Club Arezzo Est presso l’Hotel Minerva, che avrà come ospite l’ingegnere Andrea Mazzini, Business Development and Marketing Manager di Ars Automation, azienda con sede ad Arezzo, leader nel settore della robotica industriale, punto di riferimento nel settore in Italia e all’estero con oltre 30 anni di esperienza in automazione e robotica.

Arezzo - Alle 17, alla Feltrinelli Point di Arezzo giornata di relazione sui “Diari di Pieve”. Interveranno Natalia Cangi, direttrice organizzativa Archivio Diaristico Nazionale di Pieve Santo Stefano, Camillo Brezzi, direttore scientifico Piccolo Museo del Diario, Luciana Pastorelli, Coordinatrice del Circolo LaAV (Lettura ad alta voce) di Arezzo che come gruppo interverranno con delle letture su diari selezionati.

SansepolcroL'edizione 2024 delle Fiere di Mezzaquaresima

SansepolcroUna piccola festa dei libri targata Casermarcheologica

Cinema

I film al cinema Eden
I film alla multisala Uci
I film al Cine8

Mostre

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luna park, festa dei libri e Fiere di Mezza Quaresima. Ad Arezzo arriva Pulsatilla, gli eventi del 14 marzo

ArezzoNotizie è in caricamento