Venerdì, 18 Giugno 2021
Cinema

Riapre l'Uci Cinemas di Arezzo

Appuntamento il 20 maggio: saranno le prime proiezioni del 2021 all'interno della multisala del centro commerciale Il Magnifico

Riapre la multisala Uci Cinema di Arezzo al centro commerciale Il Magnifico. L'annuncio arriva dal circuito cinematografico che in Italia gestisce 43 strutture multiplex e 440 schermi: la data scelta è quella del 20 maggio. Si tratta della prima riapertura da inizio 2021 e prevede una progressiva riapertura delle restanti multisale del circuito nel corso delle prossime settimane.

Al ritorno in sala, gli spettatori potranno assistere a film come: ‘Il Cattivo poeta’ (01 Distribution), ‘Io rimango qui’ (Notorious), ‘Il sacro male’ (Warner), ‘Un altro giro’ (Medusa), ‘Morrison’ (Vision), nell’attesa dei grandi blockbuster di quest’anno come: 'Peter Rabbit 2: The Runaway', ‘Fast & Furious 9’, 'Black Widow', 'Top Gun: Maverick’ e l’attesissimo ‘No Time to Die’.

Ramon Biarnès, Managing Director Odeon Cinemas Group Southern Europe (Spagna, Italia, Gemania e Portogallo) ha dichiarato:

“Siamo felici di dare il benvenuto ai nostri ospiti per vivere di nuovo insieme l’emozione del cinema sul grande schermo dal 20 maggio. I nostri colleghi hanno lavorato instancabilmente per garantire di essere pronti a riaprire in sicurezza, e vorremmo ringraziarli enormemente per i loro incredibili sforzi e il continuo duro lavoro. Sappiamo che i nostri clienti sono entusiasti di tornare e non vediamo l'ora di poter vivere di nuovo insieme la magia del cinema, con la nostra passione, offrendo un'esperienza entusiasmante. Il benessere dei nostri ospiti e dei nostri colleghi è la nostra massima priorità e in tutti i nostri siti saranno presenti tutte le misure di sicurezza indicate dalle disposizioni, con rigorosi protocolli di distanziamento sociale in atto, per garantire che gli spettatori possano godersi l'esperienza cinematografica Uci nell’ambiente più sicuro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre l'Uci Cinemas di Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento