rotate-mobile
Eventi

Casa di Babbo Natale, con le nuove regole obbligatoria la prenotazione

La prenotazione sarà fatta online mentre il ticket d’ingresso sarà acquistabile nella biglietteria interna alla struttura

Nuove disposizioni anti Covid e nuove modalità di accesso alla Casa di Babbo Natale a Palazzo di Fraternita in piazza GrandeDal weekend del 4 e 5 dicembre, infatti, sarà necessaria la prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento della capienza massima giornaliera consentita per l'attrazione. Per scegliere il giorno e la fascia oraria preferita basta cliccare qui:  bit.ly/3xy5pDO.

Il ticket d’ingresso, invece, sarà acquistabile nella biglietteria interna alla struttura.
"L’esperienza nella straordinaria casa di Santa Claus è da non perdere - spiega Confcommercio -. Merito di attrazioni come l’Albero Parlante e la renna Rudolph, la Slitta dei Sogni, il Santa Claus più illuminato del mondo, l’ufficio postale dove timbrare la letterina, il muro delle dediche e la foto ricordo con Babbo Natale. Il costo dell’ingresso rimane di 5 euo per gli adulti, 3 euro per i bambini e gratuito fino a 3 anni. Per accedere è necessario esibire il green pass base fino al 6 dicembre, mentre dal 7 dicembre in poi è obbligatorio il green pass rafforzato".

La Casa di Babbo Natale sarà aperta anche per il Ponte dell’Immacolata Concezione, nelle date di martedì 7, mercoledì 8, giovedì 9, venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 dicembre (il 7, 9 e 10 solo il pomeriggio dalle ore 15 alle ore 18.30).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa di Babbo Natale, con le nuove regole obbligatoria la prenotazione

ArezzoNotizie è in caricamento