Mercoledì, 29 Settembre 2021
Economia

Torna Sportello Condominio nella sede Ascom

Come ogni mese torna l’appuntamento con lo “Sportello Condominio”, il servizio dedicato a tutti i cittadini che desiderano conoscere nei dettagli il mondo condominiale per far fronte ai problemi che ne derivano. Anche questo mercoledì 7 giugno...

Come ogni mese torna l'appuntamento con lo "Sportello Condominio", il servizio dedicato a tutti i cittadini che desiderano conoscere nei dettagli il mondo condominiale per far fronte ai problemi che ne derivano.


Anche questo mercoledì 7 giugno saranno sempre gli amministratori condominiali e immobiliari iscritti al coordinamento provinciale di Confcommercio Arezzo a tornare nella sede di via XXV Aprile per dare preziose indicazioni sulle leggi che regolano la vita di condominio. L'appuntamento è dalle ore 10 alle ore 13 e in questa fascia oraria chiunque sia interessato a fare domande, presentare dubbi o questioni annose troverà le persone giuste che possono indicargli la strada giusta da percorrere.


Per usufruire dello Sportello Condominio che, ricordiamo, è attivo ogni primo mercoledì del mese, basterà presentarsi direttamente nella sede della Confcommercio di Arezzo oppure, per essere sicuri di ottenere le informazioni desiderate, prenotare un appuntamento al numero di telefono 0575350755 o scrivendo a info@confcommercio.ar.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna Sportello Condominio nella sede Ascom

ArezzoNotizie è in caricamento