Economia

Susanna Camusso apre l'assemblea congressuale Filctem Arezzo: l'incontro con i lavoratori di Prada

L'assemblea congressuale Filctem Cgil Arezzo è cominciata con un minuto di silenzio e raccoglimento in segno di solidarietà per le famiglie di Piero e Filippo, i due dipendenti dell'Archivio di Stato tragicamente morti ieri mattina a causa di un...

camusso-susanna-prada

L'assemblea congressuale Filctem Cgil Arezzo è cominciata con un minuto di silenzio e raccoglimento in segno di solidarietà per le famiglie di Piero e Filippo, i due dipendenti dell'Archivio di Stato tragicamente morti ieri mattina a causa di un terribile incidente.

Una giornata di riflessione dedicata ai temi del lavoro e della sanità che si è svolta all'interno della sede valdarnese di Prada e alla quale ha preso parte la segretaria generale della Cgil Susanna Camusso.

Centinaia i lavoratori dell'azienda leader nel settore della moda e della pelletteria che hanno voluto essere presenti alla giornata e che hanno votato i due documenti programmatici proposti dalla segreteria aretina, che costituiranno le linee guida dell'operato sindacale per i prossimi anni.

La segretaria Camusso, dal canto suo, si è resa disponibile ad essere presente a questa importante giornata per portare il proprio contributo oltre che per conoscere più da vicino la realtà produttiva aretina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Susanna Camusso apre l'assemblea congressuale Filctem Arezzo: l'incontro con i lavoratori di Prada

ArezzoNotizie è in caricamento