rotate-mobile
Economia

Rimborsi agli azzerati, il gruppo "Vittime del salva banche" coordina le richieste

L’associazione "Vittime del Salva banche" aiuterà gli azzerati dal decreto dello scorso 22 novembre nella compilazione dei moduli per il rimborso. L'annuncio è stato dato dalla portavoce Letizia Giorgianni sul profilo facebook del gruppo. Le...

L’associazione "Vittime del Salva banche" aiuterà gli azzerati dal decreto dello scorso 22 novembre nella compilazione dei moduli per il rimborso. L'annuncio è stato dato dalla portavoce Letizia Giorgianni sul profilo facebook del gruppo. Le Vittime del salva banche cercheranno di dare una mano nella formulazione della domanda da spedire al Fondo interbancario di tutela dei depositi (Fitd) che si occupa degli indennizzi. Il contributo richiesto è di 70 euro. Il gruppo sta raccogliendo le adesioni in queste ore. In base all'interesse, verrà stilato un calendario di incontri nelle città principali degli azzerati.

L'associazione - si legge nella nota pubblicata su facebook - si renderà disponibile a seguire i suoi associati nella procedura per la richiesta del rimborso forfettario. Valuteremo quindi la necessità di svolgere incontri nelle città principali, ove si richieda aiuto, per recuperare e raccogliere la modulistica e tutto il materiale necessario per inoltrare la domanda al Fitd.

La procedura ovviamente avrà un piccolo costo di rimborso spese pari a 70 euro. Gli interessati dovranno comunicare la loro volontà di farsi seguire dalla nostra associazione scrivendo a: direzione@vittimedelsalvabanche.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimborsi agli azzerati, il gruppo "Vittime del salva banche" coordina le richieste

ArezzoNotizie è in caricamento