rotate-mobile
Economia Cavriglia

La Moretti Spa di Cavriglia nel programma Elite Lounge per un possibile approdo in Borsa

C'è anche l'impresa aretina tra le 22 Pmi provenienti da tutta Italia selezionate da Intesa Sanpaolo, che avranno la possibilità di beneficiare di percorsi di formazione altamente qualificati e di accedere a servizi di supporto alla crescita

Parte la terza Elite Lounge del 2023, organizzata da Intesa Sanpaolo in collaborazione con Elite - Borsa Italia, l’ecosistema di Euronext che aiuta le piccole e medie imprese a crescere e ad accedere ai mercati dei capitali privati e pubblici.

Tra le 22 Pmi provenienti da tutta Italia selezionate da Intesa Sanpaolo, che avranno la possibilità di beneficiare di percorsi di formazione altamente qualificati e di accedere a servizi di supporto alla crescita e a una rete di professionisti e investitori istituzionali per agevolare il loro accesso al mercato dei capitali, spicca Moretti Spa di Cavriglia.

La società opera da oltre trenta anni nel campo della produzione e commercio di apparecchiature medicali, elettromedicali, ortopedia e materiali di consumo sanitario. I prodotti sono distribuiti con marchi propri, tutti dotati di una propria identità (es: Mopedia per i prodotti di ortopedia, Dimed diagnostica media, ecc…). L'azienda può contare su una sede di 17.000 mq coperti, su 28.000 mq totali e dal 2021 è stato acquistato ulteriore immobile, ancora in fase di ristrutturazione. Dal 2014 è attiva una divisione industria dove, alla tradizionale fase di progettazione e sviluppo, si affianca l'intero processo produttivo, in particolare di letti da degenza. La maggior parte dell'approvvigionamento dei vari prodotti avviene tramite fornitori strategici presenti sui mercati asiatici (Cina in particolare).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Moretti Spa di Cavriglia nel programma Elite Lounge per un possibile approdo in Borsa

ArezzoNotizie è in caricamento