rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Economia Fiorentina / Via Fiorentina

Marketing digitale e social media: un corso di formazione

In Confesercenti, 120 ore di lezione di cui 36 di stage in azienda. Le iscrizioni scadono il 30 novembre.

Conoscere i media, i canali e gli strumenti con cui è necessario misurarsi per vincere la sfida del marketing digitale. Imparare ad elaborare un piano di marketing con la definizione della strategia, delle azioni, dei risultati attesi e dei tempi previsti alla luce della situazione dei mercati di riferimento, delle caratteristiche dei prodotti e dei servizi da vendere on line, dei canali social utilizzati entrando in sintonia con i clienti in un'ottica multicanale, online e offline. Imparare ad ottimizzare la presenza di un’azienda sul Web e a pianificare campagne digitali vincenti. Sono questi gli obiettivi del corso di formazione “Marketing digitale e social media marketing” organizzato da Cescot, l'agenzia formativa di Confesercenti, della durata di 120 ore di cui 84 ore in aula e 36 ore di stage in azienda. Le iscrizioni rimarranno aperte fino a martedì 30 novembre.

“Le lezioni del corso - spiega il direttore dell'agenzia formativa Chiara Crociani - si terranno tre giorni la settimana con orario 15-19. Durante il corso saranno affrontate le tematiche legate all'organizzazione e gestione del sito di e-commerce, la rilevazione del feedback e controllo dell'attività e le tecniche e gli strumenti del marketing digitale. Al termine sarà rilasciato il certificato di competenze di Regione Toscana riferito alle UC 868 “Definizione del piano di marketing” e 894 “Sviluppo dell'applicazione di e-business”.

Per info e iscrizioni: Cescot Arezzo, Via Fiorentina 240; tel. 0575.984312; cescot.arezzo@confesercenti.ar.itwww.cescotarezzo.it; Facebook: cescot arezzo agenzia formativa.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marketing digitale e social media: un corso di formazione

ArezzoNotizie è in caricamento