menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
ghinelli-alessandro-3

ghinelli-alessandro-3

Cessione fiere oro, Ghinelli in partenza per Vicenza: "Voglio il parere degli orafi poi via a consiglio comunale"

In attesa della decisione da parte dell'assemblea dei soci di Arezzo Fiere sui destini di ArezzoOro e Gold Italy, rinviata al 7 febbraio prossimo, il sindaco Alessandro Ghinelli parte per VicenzaOro, dove domani incontrerà gli orafi aretini...

In attesa della decisione da parte dell'assemblea dei soci di Arezzo Fiere sui destini di ArezzoOro e Gold Italy, rinviata al 7 febbraio prossimo, il sindaco Alessandro Ghinelli parte per VicenzaOro, dove domani incontrerà gli orafi aretini.

"L'occasione - spiega il primo cittadino - sarà preziosa per comprendere direttamente dagli interessati la posizione circa questo importantissimo trasferimento, rimanendo comunque la decisione finale al consiglio comunale".

Dunque l'intento è quello di comprendere che cosa ne pensano gli orafi aretini di questo passaggio all'organizzazione curata dal ramo d'azienda della società nata dalla Fiera di Vicenza e di Rimini.

"Sono convinto - ha continuato Ghinelli - che se questa operazione sarà in grado di portare ricchezza per il nostro territorio è giusto che venga perseguita e sottoscritta. In caso contrario dovremo ripensare accuratamente a tutto".
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Coronavirus, altri 76 contagi nell'Aretino e 29 persone guarite

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cucina

    La ricetta dei waffles

  • Psicodialogando

    I 4 motivi che spingono una donna verso l'uomo di potere

  • Calcio

    Arezzo-Matelica. Le pagelle di Giorgio Ciofini

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento