Economia

Riaprono tutti i giorni 5 uffici postali aretini: da inizio Covid erano chiusi a giorni alterni

“Siamo felici di poter dare questa notizia - ha commentato Martina Tanzini segretaria di Slp Cisl di Arezzo - questo è frutto di un lavoro costante anche da parte del nostro sindacato"

Riapriranno il prossimo 16 gennaio 5 uffici postali della provincia di Arezzo che erano stati fino ad oggi razionalizzati e dunque aperti a giorni alterni. Si tratta degli uffici di Arezzo 6 (in via Alfieri), Chiassa Superiore, Viciomaggio, Marciano della Chiana e Poppi. Da lunedì 16 gennaio dunque gli uffici osserveranno il seguente orario dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,45 ed il sabato fino alle ore 12,45. La razionalizzazione degli orari degli uffici postali era stata decisa durante il periodo covid e aveva pesato non poco sulle esigenze dei cittadini, soprattutto per quelli più anziani.

“Siamo felici di poter dare questa notizia - ha commentato Martina Tanzini segretaria di Slp Cisl di Arezzo - questo è frutto di un lavoro costante anche da parte del nostro sindacato che non si interrompe, anzi a fronte di queste aperture riteniamo sia necessario un incremento delle politiche attive nei prossimi mesi. Continueremo a chiedere a Poste Italiane - conclude Tanzini - un importante impegno affinché venga assunto nuovo personale, dato che al momento l’organico negli uffici postali provinciali non è sufficiente a soddisfare le necessità degli utenti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaprono tutti i giorni 5 uffici postali aretini: da inizio Covid erano chiusi a giorni alterni
ArezzoNotizie è in caricamento