rotate-mobile
Cultura

Città di Natale, giochi d’acqua e fontane danzanti. Anche il Prato si anima, il programma

“"In quattro giorni siamo riusciti ad animare anche il Prato per la Città di Natale. Uno sforzo che l’'amministrazione comunale ha voluto fermamente intraprendere. Ringraziamo la sovrintendenza e gli sponsor Safimet Spa, Cattolica Assicurazioni...

“"In quattro giorni siamo riusciti ad animare anche il Prato per la Città di Natale. Uno sforzo che l’'amministrazione comunale ha voluto fermamente intraprendere. Ringraziamo la sovrintendenza e gli sponsor Safimet Spa, Cattolica Assicurazioni, Fideuram, Banca CRF Firenze, F.lli Mazzi Prodotti Petroliferi srl, Lavanderie LaVar Srl, Biochemical System International Srl, Atlantide Audiovisivi srl, Villa Cilnia, Croce Bianca Rigutino, Telecontrol. Grazie a questa sinergia regaliamo agli aretini spettacoli a ingresso gratuito"”.

Così l’'assessore Marcello Comanducci commenta l'’attrazione dei giochi d’'acqua che illumineranno il Prato, “creando – dei veri e propri paesaggi di Natale formati da zampilli, luci e colori che danzeranno con eleganza sui più famosi brani musicali”.

I giorni di spettacolo sono: 4-5-6-7-8-12-13-19-20-24-25-26-27. Orari 17:30 e 18:30. Durata: 15/20 minuti a spettacolo. Ecco come si svolgeranno: 4-5-6-7-8 dicembre “Città del Natale Show”. Gli spettacoli vedranno come protagonisti incontrastati giochi d’acqua, luci, colori ed effetti di fuoco. Le musiche saranno variate durante gli spettacoli, spaziando dai più famosi brani di musica classica, colonne sonore, musica epica, musica moderna ai brani natalizi. 12-13 dicembre “Kids Show”. In queste due date gli spettacoli saranno concentrati sulle emozioni dei più piccoli. A far da sottofondo alla magiche esibizioni delle fontane danzanti saranno i brani di Walt Disney, Zecchino d’'Oro e soundtrack dei più famosi film di animazione. Un sogno a occhi aperti per i più piccoli e un tuffo nel passato per i più grandi. Il tutto arricchito da frizzantissime bolle di sapone. 19-20 dicembre “Projection show”. Gli spettacoli saranno un mix di giochi d’acqua ed effetti speciali che si esibiranno su musiche varie. A rendere speciali le esibizioni sempre più prossime al periodo natalizio saranno le proiezioni di immagini natalizie sull'’acqua. All'’interno della fontana sarà installato un particolare ugello per creare un ventaglio d’acqua su cui si potranno apprezzare particolari visioni. 24-25-26-27 dicembre “Snow show” con parola d’ordine: EMOZIONI. Giochi d’'acqua, luci, colori e lingue di fuoco danzeranno in perfetta sincronia sulle note dei più famosi brani natalizi.

E… come per magia soffici e delicati fiocchi bianchi cadranno silenziosi sulle fontane danzanti per augurare a tutto il pubblico il più felice Natale.

Lo show è realizzato e gestito dall’'azienda Dominici’s da più di 30 anni leader del settore con partecipazioni a show come Italia’s Got Talent.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Natale, giochi d’acqua e fontane danzanti. Anche il Prato si anima, il programma

ArezzoNotizie è in caricamento