rotate-mobile
Cronaca

In viaggio spendendo soldi da una carta bancomat rubata: coppia denunciata

Una coppia di stranieri, con carte di credito e banconote di provenienza sospetta, è stata denunciata ieri dalla Polizia Stradale di Arezzo. I due, che viaggiavano a bordo di una Opel Astra con targa bulgara, sono stati fermati sull’A1 da una...

Una coppia di stranieri, con carte di credito e banconote di provenienza sospetta, è stata denunciata ieri dalla Polizia Stradale di Arezzo.

I due, che viaggiavano a bordo di una Opel Astra con targa bulgara, sono stati fermati sull’A1 da una pattuglia della Sottosezione di Battifolle, poiché uno dei poliziotti conosceva la donna, fermata anni fa per una vicenda analoga.

Alla richiesta di documenti, la coppia ha iniziato a farfugliare e gli agenti hanno capito il motivo. Nelle tasche di lui erano nascosti 3.300 euro, mentre nella borsa della donna c'erano 5mila euro, oltre alle ricevute di 20 prelievi effettuati ieri con 4 carte di credito.

Gli investigatori hanno scoperto che i bancomat usati per i prelievi appartenevano a un’altra persona, provvedendo così a denunciare la coppia per l’indebito utilizzo, sequestrando il danaro e le carte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In viaggio spendendo soldi da una carta bancomat rubata: coppia denunciata

ArezzoNotizie è in caricamento