rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Verso la Giostra, a Sant'Andrea tutto pronto per la settimana del quartierista

Inizia giovedì 27 agosto la “Settimana del Quartierista” a Porta Sant’Andrea: fino alla cena propiziatoria di sabato 5 settembre ogni sera i quartieristi potranno cenare con antipasti, primi, pizze e grigliate di carne; in piazza presenti due bar...

Inizia giovedì 27 agosto la “Settimana del Quartierista” a Porta Sant’Andrea: fino alla cena propiziatoria di sabato 5 settembre ogni sera i quartieristi potranno cenare con antipasti, primi, pizze e grigliate di carne; in piazza presenti due bar e la “Divina botteghina” rimarrà sempre aperta per la vendita dei gadget. Non mancherà, come di consueto, l’animazione per i bambini, da venerdì 28 agosto fino a venerdì 4 settembre, e torna, come sempre a settembre, il “Salotto Divus”, esclusivo privè nel cortile del museo dove saranno proiettate vecchie giostre e filmati esclusivi sul Saracino, il tutto accompagnato da vini, distillati e birre artigianali da degustare.

Tutti i giorni un evento in piazza: si inizia giovedì 27 agosto alle 21:00 con la 2ª edizione del KILLER KARAOKE, gara canora senza esclusione di colpi! Riusciranno a terminare il brano i nostri cantanti?

Venerdì 28 agosto dalle ore 21:30 serata all’insegna della musica live con UMAGROSO, live band composta da veri professionisti della Soul Funky Music!

Sabato 29 agosto il sound parte dalle ore 18:00 con Aperitivo e Dj set by Luca Lanucci & Bigo Live Percussion. Dalle 22:30 piazza San Giusto si scalda con il SUMMER PARTY, la vera serata disco by Tommaso Rossi, Omero, Nicola Lucioli & Bigo Live Percussion!

Domenica 30 agosto alle 21:30 è il momento di mettersi comodi e di godersi SIGARI & RHUM &… BARBE, degustazione di sigari cubani, dominicani e toscani, rhum, grappe, distillati con tanto di barbiere in piazza per rendere la vostra acconciatura impeccabile (in collaborazione con la Barberia di Paolo e i Tabacchi del Kama). Ad allietare la serata gli STURM GUITAR & CO., Live Band

Lunedì 31 agosto dalle 22:00, spettacolo assicurato con DIVUS GOT TALENT, parodia del celebre programma televisivo di Sky!

Martedì 1 settembre dalle 21:30 gli amanti della racchetta potranno provare il Tennistavolo nella palestra dell’ASD Tennistavolo Arezzo e dalle 22:00 tenetevi forte perché un muro si suono vi travolgerà: al via l’8ª edizione del SAN GIUSTO ROCK FESTIVAL, Best Local Band Contest che vedrà sul palco più ambito della Giostra i gruppi più famosi del panorama musicale aretino.

Mercoledì 2 settembre, dalle 21:30 i quartieristi potranno tirare di scherma nella palestra del Circolo Schermistico Aretino. Dalle 22:30, appuntamento da non perdere per gli amanti degli anni ’90 e Max Pezzali perché saliranno sul palco bianco verde i TIME OUT – 883 Tribute Band! Giovedì 3 settembre tenetevi forte, alle 22:30 arrivano gli ABSLOUTE5 Live Band, quintetto di musicisti veneti con all’attivo più di 700 concerti in tutti i panorama nazionale e considerati una delle migliori party band in circolazione. Sarà uno spettacolo all’insegna del divertimento grazie ad un repertorio di Hit Internazionali e non, il tutto eseguito interamente dal vivo.

Venerdì 4 settembre, dalle 23:00: DIVUS OLD SCHOOL! Il ritorno dalla Prova Generale non è mai stato così esilarante grazie al sound dei Dj Marco Zelli, Charlie Brown & Simone Agresti.

Sabato 5 settembre alle 20:30: A conclusione dell’attesa, la CENA PROPIZIATORIA: oltre mille quartieristi siederanno a tavola, tra canti e brindisi con la musica di Francesco Irrera, per sostenere i giostratori che disputeranno la 130ª Giostra del Saracino per i gloriosi Colori biancoverde.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso la Giostra, a Sant'Andrea tutto pronto per la settimana del quartierista

ArezzoNotizie è in caricamento