rotate-mobile
Cronaca

Trova il ladro in casa e prova chiuderlo in camera: rocambolesco episodio a Levane

Sono entrati in casa poco dopo le 20,30 e subito si sono accorti che qualcosa non andava. Un rumore proveniente dalla camera ha attirato la loro attenzione. Così il marito si è diretto verso la stanza ed ha chiuso la porta dietro al quale un ladro...

Sono entrati in casa poco dopo le 20,30 e subito si sono accorti che qualcosa non andava. Un rumore proveniente dalla camera ha attirato la loro attenzione. Così il marito si è diretto verso la stanza ed ha chiuso la porta dietro al quale un ladro stava tentando di svaligiare l'appartamento. E' quanto successo nella scorsa notte a Levane presso l'abitazione di una coppia di cittadini cinesi.

Il proprietario di casa, accortosi che nell'appartamento si trovava un intruso, ha tentato di acciuffarlo chiudendolo dentro alla stanza dove si trovava e allertando telefonicamente un amico e le forze dell'ordine.

Ma nonostante questo il malvivente è riuscito a scappare portando via circa mille euro in valuta cinese.

Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco di Montevarchi i quali hanno illuminato a giorno la struttura per tentare di acciuffare il ladro. Sulla vicenda stanno ora cercando di fare chiarezza i carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova il ladro in casa e prova chiuderlo in camera: rocambolesco episodio a Levane

ArezzoNotizie è in caricamento