rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tragedia lungo la Sr71, disposta l'autopsia su Ronconi

Un incidente fatale, uno schianto lungo la strada che da Subbiano lo portava ad Arezzo in sella alla sua moto, che non gli ha dato scampo. E' morto così Massimiliano Ronconi, 46enne padre di un bimbo.  La Procura di Arezzo ha disposto...

Un incidente fatale, uno schianto lungo la strada che da Subbiano lo portava ad Arezzo in sella alla sua moto, che non gli ha dato scampo. E' morto così Massimiliano Ronconi, 46enne padre di un bimbo.

La Procura di Arezzo ha disposto l'autopsia. Un atto dovuto, in quanto non sono chiare le cause dell'incidente. Sul tratto di strada non erano presenti frenate e nessun altro mezzo è stato coinvolto. Il dubbio sarebbe quello che a causare l'incidente possa essere stato un malore.

I rilievi sono stati condotti dalla Polizia Municipale. Secondo un prima ricostruzione, Ronconi avrebbe perso il controllo all'altezza di Giovi (strada regionale 71) e sarebbe finito contro il guard rail alla sua destra.

A dare l’allarme sono stati altri motociclisti, provenienti dalla riviera romagnola e casualmente su quel tratto della Sr71, che hanno assistito alla tragedia e hanno portato il primo soccorso. Ronconi era molto conosciuto a Subbiano e l’intera cittadina è rimasta sgomenta da questa drammatica notizia. Il 46enne, dipendente di un'azienda di commercio all'ingrosso e al dettaglio di prodotti petroliferi, lascia la compagna e un bimbo piccolo.
Si parla di

Video popolari

Tragedia lungo la Sr71, disposta l'autopsia su Ronconi

ArezzoNotizie è in caricamento