rotate-mobile
Cronaca

Tragedia della strada, padre 41enne muore in un frontale

Tragedia della strada questa mattina nel comune di Città della Pieve, in provincia di Perugia. Un uomo di 41 anni di Castiglion Fiorentino, Sauro Perugini, ha perso la vita in uno scontro frontale mentre si stava recando al lavoro. Il sinistro...

Tragedia della strada questa mattina nel comune di Città della Pieve, in provincia di Perugia. Un uomo di 41 anni di Castiglion Fiorentino, Sauro Perugini, ha perso la vita in uno scontro frontale mentre si stava recando al lavoro.

Il sinistro si è verificato in località Le Cardete, lungo la strada che dalla frazione di Po' Bandino, non lontano da Chiusi, conduce a Ponticelli, a cavallo tra l'Umbria e la provincia di Siena.

I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri della compagnia di Città della Pieve. C'è stata un'invasione di corsia e un tremendo scontro frontale tra due automobili. Non erano ancora le 7,30 quando si è verificato lo schianto.

Ad impattare tra loro la Ford Focus di Sauro Perugini e una Volkswagen Golf, alla guida di questa seconda macchina c'era un uomo, residente a Ponticelli (Città della Pieve), che è rimasto gravemente ferito nello scontro.

Sul teatro dell'accaduto, oltre ai militari dell'Arma, anche i sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Sauro Perugini, 41 anni, dipendente di una ditta di Chiusi, lascia tre bambini.

@MattiaCialini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia della strada, padre 41enne muore in un frontale

ArezzoNotizie è in caricamento