rotate-mobile
Cronaca

Tafferugli tra tifosi: carabinieri in tribuna a Lucignano, rissa in treno a San Giovanni

Domenica calcistica movimentata per i tifosi delle squadre dilettantistiche della provincia di Arezzo. Due gli episodi incresciosi che si sono verificati. Il primo è un tafferuglio avvenuto sul treno che stava riportando alcuni tifosi...

Domenica calcistica movimentata per i tifosi delle squadre dilettantistiche della provincia di Arezzo. Due gli episodi incresciosi che si sono verificati.

Il primo è un tafferuglio avvenuto sul treno che stava riportando alcuni tifosi dell'Aquila Montevarchi a casa, dopo la vittoriosa trasferta al seguito della propria squadra nel sentito derby con il Gialloblù Figline. I tifosi sono ripartiti dalla stazione di Figline, l'Aquila aveva appena vinto per 0-2 nella partita di Eccellenza girone B. Alla stazione di San Giovanni Valdarno sono salite alcune persone e sarebbe nata una discussione con i tifosi montevarchini. Dalle parole, in breve, si è passati alle mani. La rissa sarebbe durata pochi minuti. Sono stati gli stessi tifosi a riportare l'episodio.

Spiacevole episodio anche a Lucignano, in tribuna, durante la partita di Promozione girone B tra i padroni di casa e l'Antella 99. All'improvviso sarebbe nato un diverbio tra tifoserie, uno scontro poi degenerato che ha richiesto l'intervento dei carabinieri. L'arbitro ha anche sospeso il match per qualche minuto, prima che la situazione tornasse alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tafferugli tra tifosi: carabinieri in tribuna a Lucignano, rissa in treno a San Giovanni

ArezzoNotizie è in caricamento